Forum
SOS DIMONIOS
Ciao ragazzi!!! mi chiamo nanni, sono italiano non so scrivere in spagnolo mi dispiace, spero che capiate
l'italiano, sono un apassionato,e il presidente del club SOS DIMONIOS4x4 Osilo SARDEGNA,
o un defender 90 td5,spero un giorno di partecipare ad un vostro raduno li in spagna bella terra
un saluto a todos!!lo scrito bene? ciao a presto.
Ciao Nanni
Benvenuti a questo club.
Come sapete, ma vi è uno strumento per tradurre in Google che ti renderà più facile da leggere in questo forum.
L'indirizzo è il seguente:
http://www.google.es/language_tools?hl=es
E si può provare come il traduttore è buono, perché non ho idea di italiano e ho tradotto con google 🙂
Joder Tpancho hablas igual de raro que la ultima noche en Quintanar... 😮 😮 😮
JAJAJAJAJAJAJJAJAAJJJAAJJAJAJAAA!!!!!!
Un saludo,agur.
Es que depende de lo que beba. Si bebo whisky hablo inglés, si bebo chanpagne hablo francés, si bebo txacoli me da ardores y me duele la cabeza ;D ;D
Ciao ragazzi!!! mi chiamo nanni, sono italiano non so scrivere in spagnolo mi dispiace, spero che capiate
l'italiano, sono un apassionato,e il presidente del club SOS DIMONIOS4x4 Osilo SARDEGNA,
o un defender 90 td5,spero un giorno di partecipare ad un vostro raduno li in spagna bella terra
un saluto a todos!!lo scrito bene? ciao a presto.Joder bien, lo ha escrito en un perfecto italiano ;D
Pues ala, bienvenido y tal y tal. Señores que somos internacionales!!!
Un saludo,agur.